Ufficio Mobile per Polizia Locale

Info:

Ufficio Mobile per Polizia Locale

DMC realizza allestimenti professionali per trasformare veicoli in uffici mobili per la Polizia Locale, con collaudo di omologazione e adeguamento della carta di circolazione.
Una soluzione indispensabile per garantire presenza sul territorio, gestire emergenze, presidiare eventi e svolgere attività amministrativa e operativa direttamente in loco.

L’allestimento può includere:

  • Postazione operativa con scrivania, seduta e armadietti

  • Sistema informatico con PC, stampante, connessione dati e monitor

  • Impianto radio e sistema di comunicazione integrato

  • Impianto elettrico con inverter 220V e generatore

  • Telecamere esterne e sistema di videosorveglianza

  • Illuminazione interna/esterna LED

  • Vano per materiale operativo (transenne, DPI, cartellonistica)

  • Climatizzazione e isolamento termico/acustico

  • Tendone estensibile per attività all’esterno

Ogni allestimento è progettato su misura, secondo le specifiche esigenze operative del Comando.

Nota importante:

L’ufficio mobile per Polizia Locale consente di operare senza sede fissa, coprendo aree del territorio difficilmente presidiabili, garantendo un punto fisso di riferimento per i cittadini, anche in situazioni temporanee o straordinarie.

Disponibili anche sulla Piattaforma Me.Pa. "AcquistiinretePA".

Ufficio Mobile per Polizia Locale
Ufficio Mobile per Polizia Locale
Ufficio Mobile per Polizia Locale
Ufficio Mobile per Polizia Locale
Ufficio Mobile per Polizia Locale
Ufficio Mobile per Polizia Locale
Ufficio Mobile per Polizia Locale
Ufficio Mobile per Polizia Locale